Samsung Galaxy S10: ci sarà il lettore di impronte a schermo

Samsung Galaxy S10 avrà il lettore di impronte a schermo. Sono molto diffusi in questi ultimi giorni i rumor sui prossimi device di Samsung. I nuovi smartphone suscitano già molto interesse e gli utenti si domandano quali saranno le caratteristiche specifiche di questi prodotti tecnologici.
samsung galaxy s10

Le indiscrezioni affermano che alcune novità che non abbiamo visto sul Galaxy Note 9 potrebbero arrivare proprio su Samsung Galaxy S10. Fra queste anche un sensore che avrà il compito di attuare il riconoscimento facciale in forma 3D e in maniera avanzata.

Alcuni affermano anche che per le sue caratteristiche questo sensore si può paragonare allo scanner di iPhone X. Il lettore di impronte digitali a schermo sarà uno dei prossimi ritrovati tecnologici che avremo a disposizione.

Anche se da una parte arrivano notizie incoraggianti in questo senso, dall’altra sappiamo pure che l’azienda sta avendo alcuni problemi con questo lettore a schermo. Probabilmente si tratta soltanto di un ritardo e di concentrare maggior lavoro per fare arrivare questo componente proprio con il Galaxy S10.

Con quest’ultimo smartphone ci sarà la possibilità di fare un salto di qualità molto alto e cercare di imitare in tutto e per tutto la soluzione che già Apple ha trovato. Saremo anche ben lontani, come promettono varie fonti, dal sistema di riconoscimento facciale presente sul Galaxy S9, dalle linee elementari.

Ci possiamo aspettare quindi molto dal Samsung Galaxy S10. Ormai è soltanto questione di tempo, per conoscere tutte le sorprese che ci riserverà la casa produttrice con questo nuovo prodotto del mondo del mobile.