Samsung Galaxy S: In arrivo in Italia il nuovo aggiornamento

Come da titolo pare che sia in dirittura d’arrivo il nuovo aggiornamento Android per uno dei gioiellini di casa Samsung, ovvero il Galaxy S. Malgrado sia passato più di un anno dalla sua uscita, il Galaxy S si propone ancora come uno smartphone abbastanza efficiente, e quest’ultimo aggiornamento dimostra come la Samsung non si sia dimentica di lui, nonostante l’uscita del suo successore il Galaxy S 2.

Aggiornamento smartphone Samsung Galaxy S:

Per quanto riguarda l’aggiornamento, quest’ultimo è la versione Android 2.3.5 Gingerbread. Ma cerchiamo di evidenziare nel dettaglio i miglioramenti che questo dovrebbe apportare al nostro device Samsung. Prima di tutto è bene ricordare che tale aggiornamento è stato già reso disponibile nel Regno Unito tramite software Kies e di conseguenza gli utenti inglesi hanno già potuto apprezzare le varie migliorie che ora elencherò.
Riassunto miglioramenti Samsung Galaxy S:

L’update del Samsung Galaxy S I9000 apporta le seguenti migliorie:
-Ottimizzazione per quanto riguarda la durata della batteria;
-Aumento della velocità nell’applicazione dedicata alla scrittura degli SMS;
-Risolti alcuni bug che andavano ad intaccare le funzionalità dello smartphone;
-Prestazioni del sistema migliorate;
-Introduzione di nuove animazioni negli elenchi a scorrimento.

Questi sono i miglioramenti che si possono riscontrare dopo l’aggiornamento, riporto inoltre che alcuni hanno notato anche una maggiore fluidità in alcune applicazioni. Non appena sarete avvisati della disponibilità, consiglio di effettuare un backup di sistema prima di continuare con l’installazione dell’update.

Leave a Reply