Samsung Galaxy Note 9: iniziati già i lavori per la prossima generazione

Sono già iniziati i lavori per il Samsung Galaxy Note 9. La squadra dell’azienda produttrice è già al lavoro per la progettazione di un nuovo smartphone che dovrebbe porsi come rivoluzionario in questo campo dedicato alle innovazioni tecnologiche. Le vicissitudini della società coreana sono state tante, soprattutto in seguito alle varie questioni che si sono generate con il rilascio del Samsung Galaxy Note 7.
samsung galaxy note 9

Questo device è stato oggetto di ampie polemiche, che hanno riguardato in particolar modo le sue batterie. L’azienda produttrice si è difesa spiegando come gli errori che sono stati compiuti siano serviti da monito per migliorarsi e per progettare al meglio il Samsung Galaxy Note 8.

Adesso Samsung vuole fare di più e, come è stato spiegato da due membri del reparto che si occupa dei progetti relativi al mobile, tutto sarebbe in regola per poter procedere alla nascita del prossimo smartphone della serie.

Il processo produttivo sarebbe stato migliorato e non ci sono state pause tra un progetto e l’altro, come di solito avviene. L’obiettivo è quello di migliorare le funzionalità dei dispositivi e di renderli più adatti alle necessità degli utenti.

Insomma, l’azienda coreana avrebbe imparato la lezione e adesso vuole gettarsi in maniera molto più precisa sulla progettazione di un cellulare deciso a non deludere le aspettative. Già lo ha dimostrato con il Galaxy Note 8, impegnandosi seriamente anche in nome della sicurezza.

Questi risultati sono stati possibili soltanto dopo aver riflettuto in modo profondo sugli obiettivi da raggiungere. Vedremo che cosa Samsung ci riserverà per il futuro.