Samsung Galaxy Note 8: le offerte di TIM e Wind

samsung galaxy note 8

Non è passato molto tempo da quando è stato svelato il nuovo Samsung Galaxy Note 8. Abbiamo imparato a conoscere il nuovo dispositivo tecnologico molto atteso dagli appassionati e sicuramente non sarà piaciuto a tutti il prezzo, che in Italia corrisponde a 999 euro. Una cifra abbastanza alta, che sicuramente spingerà molte persone interessate all’acquisto a sottoscrivere una delle offerte proposte dagli operatori telefonici.

Proprio in queste ore arrivano nuovi dettagli sulle promozioni che TIM e Wind proporranno agli utenti interessati a comprare il Samsung Galaxy Note 8. Si tratta di offerte che prevedono un pagamento a rate e che danno la possibilità di usufruire anche di opzioni aggiuntive, come il traffico internet per navigare in mobilità.

L’offerta di TIM, che deve essere però ancora confermata ufficialmente dall’operatore telefonico, sembra molto vantaggiosa, anche se è rivolta ad utenti con particolari requisiti. Questi ultimi sono i seguenti: bisogna essere già clienti TIM, dobbiamo avere uno smartphone recente di Samsung top di gamma, a partire dal Galaxy S6 e dobbiamo pagare con carta di credito.

La promozione, se confermata, dovrebbe prevedere il pagamento in 30 rate da 26 euro al mese, senza il versamento di un anticipo e di una rata finale. Il costo totale per ottenere il telefono sarebbe quindi di 780 euro, con un risparmio notevole. E in più la promozione dovrebbe offrire 2 GB di traffico in 4G ogni mese e 60 GB di traffico solo per il primo mese.

L’offerta di Wind, invece, è stata ufficialmente confermata dall’azienda e prevede un anticipo, una rata finale e 30 rate intermedie da 24 euro ogni 4 settimane. Il pagamento delle rate non si può effettuare tramite domiciliazione SEPA SDD, visto che si tratta di un dispositivo che costa più di 499 euro, ma solo con carta di credito.

Esiste anche una promozione per chi vuole acquistare il prodotto in un’unica soluzione, che prevede la possibilità di ottenere gratis 5 GB di traffico nel corso del primo mese. Questa offerta sarà valida solo fino al 19 novembre.