Samsung Galaxy Note 8 disponibile anche nella colorazione blu

Il Samsung Galaxy Note 8 è desiderato da molti utenti. Sicuramente molti saranno contenti quindi dell’apprendere che questo smartphone è disponibile anche nella colorazione blu, nell’offerta messa a disposizione da TIM. Se desiderate comprare questo device, tenete presente anche questa possibilità: l’acquisto dal sito della TIM nell’elegante colore blu, che sicuramente non mancherà di attirare l’attenzione degli utenti più esigenti.
samsung galaxy note 8 blu

Tra l’altro, oltre a poter acquistare lo smartphone a 999,99 euro, se siete possessori di una linea casa TIM, avete anche la possibilità di pagarlo a rate. È un’opportunità in più per quanti vogliono distinguersi anche nel colore del proprio smartphone.

Il Samsung Galaxy Note 8 fino a questo momento è stato ampiamente diffuso nella versione Black e in quella Gold. Gli utenti avevano segnalato varie difficoltà nel trovare online per l’acquisto la versione nella colorazione blu. Adesso TIM dà la possibilità di trovarla in maniera molto facile e circolano varie indiscrezioni a questo proposito.

Si sa infatti che ben presto anche altri siti di e-commerce potrebbero rendere disponibile questa versione blu, innescando un processo di concorrenza che magari potrebbe portare ad un abbassamento dei prezzi.

Qualunque sia la colorazione del Samsung Galaxy Note 8, non sono da dimenticare le specifiche tecniche di questo smartphone che lo contraddistinguono dagli altri. Il Samsung Galaxy Note 8 è dotato di un sistema operativo Android molto completo.

Ha un display da 6.3 pollici con risoluzione 2960 x 1440 pixel. Possiede una fotocamera da 12 megapixel, che dà la possibilità di scattare foto di alta qualità.