Samsung Galaxy J3 2018: le possibili specifiche tecniche

Arrivano le prime notizie che riguardano le specifiche tecniche del Samsung Galaxy J3 2018. Moltissimi produttori di smartphone e di prodotti tecnologici, arrivati ormai quasi alla fine del 2017, si stanno mettendo al lavoro per lanciare nuove linee che dovranno essere pronte per l’anno prossimo.
samsung galaxy J3 2018

In effetti per il 2018 si aspettano delle importanti novità, nei confronti delle quali c’è molta attesa da parte degli utenti. E anche Samsung non vuole deludere i propri clienti, portando a compimento dei progetti su cui la società produttrice sta già lavorando da tempo.

Anche il Galaxy J3 2018 è fra quei dispositivi tecnologici dedicati a tutti gli appassionati di hi-tech, che non vedono l’ora di mettere le mani su un nuovo device che promette bene, almeno dalle premesse che sono state rilasciate.

Dal portale di benchmark GFXBench sono state mostrate alcune caratteristiche che riguardano proprio il nuovo smartphone della Samsung, che appare con il codice SM-J337. In particolare colpiscono le caratteristiche tecniche di questo device, che dalle indiscrezioni risulterebbe avere un display da 5 pollici con risoluzione HD.

Il processore è SoC Quad Core a 1.5 GHz. Il Galaxy J3 2018 avrebbe 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, ma c’è di più. Molto interessante anche il comparto fotografico, visto che il nuovo dispositivo dovrebbe avere una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una collocata nella parte posteriore da 8 megapixel.

Dalle prime informazioni è risultato evidente che il sistema operativo utilizzato dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat. Non ci resta che aspettare che Samsung confermi queste caratteristiche o ci dia informazioni su eventuali cambiamenti.