Samsung Galaxy A8 sarà disponibile in tre colorazioni

Samsung Galaxy A8 sarà disponibile in tre colorazioni differenti. Lo stesso discorso vale anche per il Galaxy A8+. I due smartphone continuano a riscuotere parecchia attenzione da parte del pubblico degli appassionati di prodotti tecnologici. Non potrebbe essere altrimenti, visto che la stessa azienda produttrice vorrebbe con questi due device rivoluzionare tutta la serie Galaxy A.
samsung galaxy a8

Sono tanti i motivi per cui questi nuovi modelli non potranno passare inosservati, a partire dal fatto che, pur rappresentando degli smartphone di fascia media, la casa produttrice vuole dotarli di un display molto ampio, che possa incastonarsi in cornici molto ridotte, come è tipica la tendenza del momento.

In questo molti hanno visto delle analogie con gli attuali Galaxy S8 e Galaxy S8+. Questi prodotti sono stati i primi in cui è stata adottata la nuova strategia di Samsung e ora sembra che l’azienda voglia replicare questa linea su altri dispositivi, per portare avanti il concetto cosiddetto di Infinity Display.

Ma la vera novità dell’ultimo momento è costituita dalle indiscrezioni che sono emerse a proposito delle colorazioni del Samsung Galaxy A8 e del Galaxy A8+. Secondo alcuni rumor per i due smartphone saranno previste tre colorazioni. Accanto a quella più classica Black e all’altra conosciuta Gold ci sarà anche la tonalità Orchid Gray.

Uno stimolo in più forse per i più appassionati, che non vorranno farsi scappare l’occasione di avere in mano uno smartphone che nel suo aspetto appare molto incisivo. Come a dire che insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta a dominare la scena dei nuovi smartphone di Samsung. Ne potremo essere certi però soltanto quando ci saranno notizie ufficiali e quando i due dispositivi saranno finalmente presentati al pubblico.