Samsung Galaxy A8 2018: data di uscita in Italia e prezzo

Sta per arrivare anche in Italia il nuovo Samsung Galaxy A8 2018. Lo smartphone appartenente alla serie Galaxy A ha adesso una data di uscita ufficiale, il 25 gennaio, e un prezzo consigliato.
samsung galaxy A8 2018

Il prodotto tecnologico sarà disponibile nel nostro Paese ad un costo non indifferente. Il prezzo in questione è stato infatti modificato rispetto a ciò che si era detto negli ultimi giorni in relazione all’arrivo dello smartphone nei vari mercati europei.

Si tratta di 529 euro, una cifra che permetterà di avere a disposizione il Samsung Galaxy A8 2018 nella versione con memoria interna da 32 GB e il supporto alla dual SIM. L’azienda di produzione ha deciso di far puntare verso l’alto il prezzo consigliato per il device, che introdurrà la novità del tutto schermo, come avviene nel caso dei principali smartphone messi in commercio nel corso dell’anno che si è appena concluso.

Niente paura, però, perché l’azienda produttrice ha deciso anche di avviare una promozione veramente interessante, che non sarà certo nuova dal punto di vista commerciale, ma che sicuramente potrebbe essere apprezzabile da tantissimi utenti che decideranno di acquistare il Samsung Galaxy A8 2018.

Chi effettuerà l’acquisto dello smartphone e poi proseguirà ad effettuare la registrazione del prodotto sul sito Samsung Exclusive entro il 14 febbraio 2018 potrà ottenere completamente gratis il visore Samsung Gear VR. Un’iniziativa che potrebbe essere utile per molti.

Ma qual è la scelta migliore? Meglio acquistare il nuovo smartphone o, visto il prezzo abbastanza elevato, orientarsi verso il Galaxy S8? Si tratta di smartphone differenti, la cui scelta può derivare dalla lettura della scheda tecnica. È da dire comunque che lo smartphone della serie Galaxy A dovrebbe avere un’autonomia maggiore, a causa del processore che consuma di meno.