Samsung Galaxy A8 2018: confermate alcune indiscrezioni

Trovano conferma quelle che erano soltanto delle indiscrezioni sul Samsung Galaxy A8. C’è davvero tanta attesa per la serie del 2018. Ancora non si conoscono le reali intenzioni della società sudcoreana. Si pensa che essa possa lanciare sia il Galaxy A8 che la versione Plus e i rumor su questo punto sono molto insistenti, perché affermano che, oltre a questi due modelli, per il momento Samsung non pensa di puntare su altro.
Samsung Galaxy A8 2018

Ma alcuni indizi devono essere tenuti presenti, perché non possono essere affatto ignorati. Sono delle novità che certamente faranno molto piacere al pubblico. Basti pensare che Samsung ha caricato online il manuale per il Galaxy A8 e per la sua versione Plus.

Proprio su questo manuale è possibile individuare delle conferme riguardo alle indiscrezioni che nel corso delle settimane precedenti erano venute fuori. Per quanto riguarda il design già ne sapevamo qualcosa, ma adesso dal manuale risulta che entrambi gli smartphone dovrebbero essere dotati di un display 18:9.

Inoltre sia il Galaxy A8 che il Galaxy A8 Plus dovrebbero presentare una fotocamera doppia collocata nella parte inferiore del dispositivo. Molto interessante anche il fatto che Samsung ha messo online un solo manuale, che sembra riferirsi ad entrambi i prodotti.

Da tutto ciò possiamo dedurre che il layout di questi dispositivi mobili sarà molto simile. Forse i due smartphone differiranno soltanto per qualche caratteristica hardware. Tuttavia non sappiamo ancora quale fra queste caratteristiche costituirà le peculiarità di ciascuno di essi. Non ci resta che aspettare notizie più sicure, anche perché, a giudicare dalle mosse dell’azienda, ormai il lancio dei due prodotti dovrebbe essere imminente.