Samsung Galaxy A5 2018: il render di un case mostra l’Infinity Display

Si continua a parlare del Samsung Galaxy A5 2018, uno smartphone molto atteso dagli appassionati utenti che seguono le ultime novità della casa di produzione. Un nuovo render mostra alcuni dettagli interessanti su questo nuovo dispositivo che si collocherà in una fascia media del mercato.
samsung galaxy A5 2018

Tra le caratteristiche tecniche di questo prodotto è da sottolineare sicuramente la presenza di un Infinity Display come è avvenuto nel caso del Samsung Galaxy S8. L’immagine che circola su internet in queste ore è un render di una custodia protettiva per il cellulare.

Naturalmente non si tratta di una notizia ufficiale, ma potrebbe essere una conferma importante di alcune caratteristiche del nuovo device di Samsung. Tra i dettagli che si possono notare c’è ad esempio un pulsante che servirà ad attivare Bixby, l’assistente virtuale proposto nel telefono.

Inoltre si può osservare il display in formato 18:9, anche se non sappiamo ancora la diagonale nello specifico. Potrebbe essere presente una doppia fotocamera frontale e il sensore per la lettura delle impronte digitali dovrebbe trovarsi al di sotto della fotocamera, visto che i bordi sono molto ridotti.

Non si hanno ancora informazioni più precise e quindi per il momento dobbiamo accontentarci di questi rumor. Sicuramente nel corso delle prossime settimane ne sapremo di più sull’argomento. Nell’attesa possiamo considerare anche delle indiscrezioni sul prezzo.

Secondo il leaker Eldar Murtazin, il costo del dispositivo dovrebbe essere più elevato rispetto ai modelli dello stesso genere messi in commercio negli anni passati. L’obiettivo di Samsung dovrebbe essere quello di produrre dei nuovi dispositivi di gamma A che possano collocarsi in una fascia più alta del mercato.