Reckless Getaway: fuggire a tutta velocità dalla polizia

Vi ricordate tutto quello che vi hanno insegnato a scuola guida? Le precedenze, gli stop, le regole da rispettare per non avere problemi con la polizia e così via. Tutte cose che vi saranno state tremendamente utili alla guida della vostra auto. Bè, oggi vogliamo presentarvi un’applicazione che per giocarci richiede una pulizia generale di tutto quello che avete imparato durante le vostre lezioni!

Addio regole, addio stop e soprattutto addio macchine della polizia! Nell’applicazione Reckless Getaway vestirete i panni di alcuni rapinatori che hanno appena svaligiato una banca. L’operazione è riuscita, ma adesso dovranno essere in grado non solo di seminare la polizia, ma anche di distruggere le autopattuglie che incontrano. Sei in grado di dargli un mano? Allora entra nell’abitacolo dell’auto da corsa gialla e incomincia a fuggire!

Potrete scaricare l’applicazione dal Market Android al prezzo di 1,52 centesimi di euro. Un costo troppo alto? Ricordatevi che l’applicazione è stata sviluppata dalla Polarbit che non ha quasi mai deluso i videogiocatori. La trama del titolo non solo sarà appassionante, ma anche la giocabilità sarà eccezionale. Non ci saranno troppi bottoni da pigiare che vi confonderanno le idee, ma avrete due semplici frecce per sterzare a destra e sinistra, nulla di più.


Avviando l’applicazione, vi verrà subito chiesto di scegliere fra le lingue disponibili e ci sarà finanche l’italiano. Dopo questo breve tap, subentrerete nel menu principale in cui avrete la possibilità di accedere alla sezione “Aiuto e Opzioni” per avere alcune informazioni sul titolo, regolare l’audio ed altro. Per iniziare ad immergervi nella corsa spericolata potrete selezionare “Inizia il gioco”.

Reckless Getaway vi permette di scegliere fra due modalità di gioco. Nella prima, denominata Getaway, dovrete fuggire a tutto gas dalla polizia mentre compiete strepitose acrobazie sulla vostra auto. In Wreckles, la seconda modalità, potrete invece distruggere qualsiasi cosa ostacolerà il vostro percorso.

Iniziamo con una panoramica della prima opzione: preparatevi a scappare dalle volanti della polizia. Prima di cominciare, però, vi conviene avviare il livello tutorial che vi consentirà di capire bene come si gioca. Il vostro scopo è quello di prendere quanti più gettoni possibili, sorpassare le auto a tutta velocità e distruggere quelle della polizia. In realtà, acquisterete punti anche distruggendo e placcando le altre autovetture, ma attenzione a non sfasciare troppo la vostra!

Per vedere lo stato della vettura di vostra proprietà potrete tenere d’occhio la barra situata nell’angolo in alto a sinistra. Lungo il percorso troverete anche dei punti interrogativi rossi che vi consentiranno di potenziare la vostra auto momentaneamente: grazie a questi bonus potrete saltare, aumentare la velocità e addirittura spazzare via tutte le vetture che vi ostacolano il passaggio. Fate sempre attenzione ai mezzi pesanti che riusciranno a schiacciare la vostra automobile.

Raggiungendo alti punteggi otterrete le stelle necessarie per sbloccare gli altri livelli.

Se, invece, volete scegliere la modalità distruggi tutto, non guiderete la sportiva auto gialla, ma un pesante tir verde! Questo mezzo potrà disintegrare qualsiasi cosa, o quasi, si immetterà sul suo percorso. Le auto della polizia saranno delle formiche, come anche le altre vetture, ma attenzione ai treni….quelli sono decisamente troppo pesanti per voi!

Un gioco che, a mio parere, vale la pena acquistare. Il titolo è molto divertente e vi consentirà di passare dei momenti noiosi in compagnia di un gioco facile, ma allo stesso tempo appassionante. Diventerà una vera e propria mania e, non appena avrete qualche minuto libero, lancerete l’app per correre a tutta velocità e distruggere le vetture!


logo-app
App Name
Pixelbite
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Leave a Reply