Real Racing 2: arriva per Android il gioco EA dedicato alle corse in auto

Real Racing 2 è sbarcato finalmente anche nel mondo Android. Il gioco è stato pubblicato ieri nell’Android Market dall’azienda sviluppatrice Electronic Arts. Real Racing 2 è abbastanza conosciuto dai possessori di iPhone ed iPad perché in questi dispositivi il gioco è disponibile da tempo. Ma ora che è stato lanciato ufficialmente nel Market, anche gli utenti possessori di smartphone Android potranno lanciarsi in corse mozzafiato a bordo di velocissime auto.

qrcode-appQuesto gioco è considerato il miglior simulatore di corse d’auto disponibile per smartphone. Real Racing 2 presenta una grafica favolosa e le macchine sono riprodotte fedelmente fin nei minimi particolari, oltre al superbo impatto visivo si aggiunge anche un gameplay eccezionale che permette di godersi il gioco in tutto il suo splendore.

Queste sono le caratteristiche del gioco:

  • Metti alla prova le tue capacità di guida in una griglia di 16 auto contro piloti IA altamente qualificati.
  • Scegli tra 30 auto su licenza ufficiale, tra cui la Ford Shelby Mustang GT500 del 2010, la Nissan GT-R (R35) del 2010, la McLaren MP4-12C del 2012 e molte altre!
  • Trasformati da principiante a professionista in una solida modalità Carriera, con oltre 10 ore di divertimento in pista. Affronta la Gara veloce per un divertimento immediato o corri contro il tempo in modalità Sfida a tempo.
  • Gareggia in 15 splendide località, con 65 chilometri di piste, autostrade e circuiti cittadini ricchi di dettaglio e gare al tramonto e notturne.
  • Toccare o inclinare per sterzare, con una manovrabilità allo stato dell’arte e opzioni personalizzabili che si adattano al tuo stile di guida.
  • Vivi l’intensità dei testa a testa con 5 diverse inquadrature e grafica mozzafiato grazie all’esclusivo motore grafico ad alte prestazioni Mint3D™ di Firemint.

Nell’Android Market è presente gratuitamente una versione di prova del gioco, ma per potersi divertire con il gioco completo è necessario spendere 4,99 euro. Un prezzo che risulta sicuramente valido per tutti i pregi che questo fantastico gioco possiede.