Razer Phone in Italia in esclusiva con Tre

Arriva in Italia Razer Phone, uno smartphone tanto atteso anche per la sua presentazione ufficiale che è stata l’1 novembre. Sicuramente una novità importante, anche perché lo smartphone è il primo del produttore che si è specializzato in accessori per i videogiochi.
razer phone

Tre si è aggiudicata la possibilità di commercializzare questo prodotto tecnologico e sfrutterà le festività natalizie proprio per suscitare l’interesse da parte degli appassionati. L’azienda di telefonia mobile infatti ha deciso di promuovere Razer Phone in abbinamento all’offerta All In Master Special.

Questa offerta prevede chiamate illimitate verso tutti, 1000 sms e 30 GB di traffico al costo di 25 euro al mese. Molto particolare (e questo sarà un elemento molto importante che deciderà sicuramente le sorti del prodotto) è la possibilità di recuperare nel mese successivo il traffico non utilizzato precedentemente.

L’offerta di Tre comprende anche un abbonamento a Netflix, di cui si potrà disporre in maniera gratuita nel corso di tre mesi. Tutte queste promozioni, associate ad uno smartphone sicuramente di qualità, potranno costituire un trampolino di lancio importante per questo device.

Chissà che non vada bene anche come regalo natalizio. D’altronde le sue caratteristiche tecniche sono davvero invidiabili. Non possiamo dimenticare infatti che Razer Phone è il primo smartphone ad utilizzare uno schermo a 120 Hz.

Il processore è Snapdragon 835. Inoltre lo smartphone in questione presenta 8 GB di RAM, una batteria da 4000 mAh e una doppia fotocamera collocata sul lato posteriore. In conclusione delle caratteristiche davvero da non sottovalutare per chi è alla ricerca di un prodotto tecnologico capace di fare la differenza.