Pokémon GO: nuovo aggiornamento con qualche novità

Pokémon GO ha ricevuto un nuovo aggiornamento anche per quanto riguarda la versione del gioco per Android. L’app è arrivata alla versione 0.89.1 sul sistema operativo di Google e questo nuovo update ha permesso di aggiungere qualche novità interessante al sistema di gioco, oltre che di correggere alcuni piccoli errori nel codice.
Pokémon GO

L’annuncio della disponibilità del nuovo aggiornamento è arrivato direttamente dall’azienda di produzione, che ha spiegato tutti i miglioramenti disponibili con questo nuovo update. Sicuramente le novità arricchiranno il gameplay di un gioco che si è dimostrato di successo.

In particolare la lista delle modifiche effettuate include la correzione di un fastidioso bug che impediva di effettuare alcune evoluzioni in serie. Per i giocatori era una vera e propria perdita di tempo ritornare ogni volta al Pokémon che si desiderava. Nello specifico la schermata della collezione non faceva altro che scorrere verso l’alto successivamente al trasferimento, all’evoluzione o alla modifica del nome di un personaggio.

Oltre alla risoluzione di questo bug e di altri piccoli errori, con la possibilità di migliorare le prestazioni dell’applicazione, è stata inserita anche la possibilità di effettuare un ordinamento del Pokédex per regione. In questo modo avremo l’opportunità di vedere in modo più veloce i personaggi mancanti di una specifica generazione.

Inoltre è stato migliorato l’ordine delle incubatrici nel corso della selezione di un’incubatrice. Un’altra novità è quella relativa al miglioramento della crescita di un Pokémon: sono state modificate le dimensioni dei modelli in tre dimensioni dei personaggi, per scalarli in modo corretto durante il gioco.