Pokémon GO: arrivano le creature di terza generazione

Su Pokémon Go arrivano le creature di terza generazione. Lo ha annunciato Niantic, che ha parlato dell’introduzione di novità davvero interessanti all’interno del famosissimo gioco di successo. Proprio da questa settimana gli utenti potranno avere a che fare con nuovi Pokémon, che saranno aggiunti nel gioco in modo graduale.
Pokemon GO

In particolare inizialmente saranno aggiunti 50 nuovi personaggi e solo nel corso delle successive settimane potremo usufruire degli altri aggiornamenti. Fin dal primo update dovrebbero essere a disposizione dei giocatori Mudkip, Treecko e Torchic.

Chi si è appassionato alle vicende di questo videogioco saprà sicuramente che nella terza generazione sono arrivate anche le condizioni meteo variabili. Anche questo è un altro aspetto che è stato preso in considerazione dalla casa produttrice del gioco, che promette grandi novità.

Il prossimo aggiornamento dell’applicazione infatti introdurrà anche le condizioni del meteo che cambieranno in base al luogo in cui ci si trova. Tutto questo avrà degli effetti molto significativi sul gameplay del gioco, perché permetterà di avere a che fare con situazioni differenti in base alla località in cui siamo.

Ad esempio se siamo in presenza di pioggia sarà molto più semplice individuare dei personaggi Acqua e Elettro. Non solo, avere il sole a disposizione permetterà di potenziare anche alcune mosse, come il Turbofuoco.

Delle novità sensazionali, che promettono di rivoluzionare il modo in cui giochiamo attraverso questa simpatica applicazione. Le novità dovrebbero arrivare a breve, tramite un update sia su Android che su iOS. Per questo è importante tenere sempre sotto controllo gli ultimi aggiornamenti disponibili, se non vogliamo perdere l’opportunità di giocare con nuove interessanti sfide.