Pixel 2: aggiornamenti Android fino al 2020

Gli smartphone Pixel 2 avranno aggiornamenti Android fino al 2020. I nuovi Pixel 2 e Pixel 2 XL continuano a far parlare e ad acquistare sempre maggiore importanza nell’ambito del mobile. Chi ha deciso di comprare uno dei dispositivi del colosso di Mountain View sicuramente sarà contento di apprendere che Google abbia dato garanzie ufficiali sul rilascio di aggiornamenti nel corso dei prossimi tre anni.
pixel 2 aggiornamenti

Di conseguenza chi possiede questi dispositivi potrà continuare ancora per molto tempo a scaricare le altre versioni di Android che usciranno e lo stesso discorso vale per le patch di sicurezza. La novità non è affatto da trascurare, ma è da accogliere con grande interesse, visto che alcuni rumor parlano anche dell’intenzione di Google di andare oltre questi limiti già stabiliti.

Se veramente fosse sicura la notizia, potremmo dire che Pixel 2 e Pixel 2 XL continueranno ad avere ampio spazio nel mondo Android, potendosi proteggere ancora più a lungo e con più certezze dalle minacce che arrivano dalla rete.

D’altronde non dobbiamo dimenticare che acquistare un Pixel può dare la possibilità di godere dell’esperienza Google in tutto e per tutto. Con il loro software e con l’ottimizzazione delle impostazioni, questi smartphone di Google continuano ad essere molto apprezzati.

Adesso potranno usufruire anche degli aggiornamenti software da Android O fino ad Android R. Gli utenti non possono che apprezzare e avranno modo di nutrire fiducia nei confronti di una società produttrice che mostra sempre più attenzione nei loro confronti con degli aggiornamenti garantiti ancora per molto tempo.