Philips: in arrivo tablet Android da 7 pollici con CPU MIPS

philips tablet Android da 7 pollici

Il nuovo tablet della Philip

Il marchio Philips non sarà di sicuro il punto di riferimento per il sistema operativo Android, ma non bisogna nascondere il fatto, che la casa produttrice olandese è attualmente al lavoro per realizzare un nuovo tablet a 7 pollici, equipaggiato degli economici CPU MIPS.

Le specifiche del Tablet Philips

Ancora non si conosce l’identikit del prodotto, dunque qualsiasi ulteriore caratteristica tecnica risulta ad oggi sconosciuta, ad eccezione del sistema operativo che ovviamente sarà proprietario Google, nella fattispecie parliamo di Android Ice cream Sandwich. Ad ogni modo il nuovo tablet della Philips andrà a far parte dei dispositivi di medio-basso costo, tesi supportata sia dalle dimensioni, che dalla scelta di puntare su una CPU tra le più economiche sul mercato.

Philips sceglie la Cina

La nota negativa di questa notizia è che molto probabilmente il suddetto tablet, sarà commercializzato esclusivamente nel mercato cinese come test preliminare, per poi essere esteso all’occidente solo nel momento in cui questo dovesse ottenere i risultati sperati nel mercato orientale.

Leave a Reply