Oukitel Mix 2 è ufficiale: uscita a fine novembre

Adesso è ufficiale l’arrivo di Oukitel Mix 2, che dovrebbe arrivare sul mercato il 27 novembre. Lo smartphone si ispira direttamente a Mi Mix 2 e aggiunge una doppia fotocamera, cercando di mantenere comunque il prezzo basso. Delle novità sicuramente interessanti, che non mancheranno di attirare l’attenzione da parte di chi vuole mettere le mani su un device davvero eccezionale.
Oukitel Mix 2 design

La tendenza oggi sembra essere quella affermata dei borderless. Le cornici ridotte appaiono mettere a punto un design innovativo, che rappresenta la moda degli ultimi tempi. Ecco perché tutte le case produttrici di smartphone si stanno adattando a questo filone, cercando di superare la concorrenza anche a prezzi particolarmente competitivi.

Se c’è un concorrente che riceve maggior successo per le caratteristiche di un determinato dispositivo tecnologico, sembra davvero conveniente proporre un altro prodotto simile, con costi di produzione più bassi, in modo da poterlo rivendere ad un prezzo concorrenziale.

Dall’Oukitel Mix 2 ci si aspetta proprio questo e a quanto pare l’azienda produttrice non vuole deludere le attese degli utenti. Lo si vede già dal fatto che è stata decisa anche un’edizione limitata dal nome Glossy Silver, che sarà prodotta soltanto in 100 esemplari. La particolarità della colorazione di questi dispositivi consisterà in un effetto riflettente, i cui contorni possono cambiare anche in base al tipo di luce.

Lo smartphone in questione sarà dotato di una fotocamera posteriore Dual, con un sensore da 21 megapixel e un altro da 2 megapixel, con flash LED. La fotocamera anteriore sarà singola da 13 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 7.1.1 Nougat e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 230 euro.