OUKITEL Mix 2: svelata la scheda tecnica dello smartphone

oukitel mix 2

La casa di produzione cinese dello smartphone OUKITEL Mix 2 ha svelato ufficialmente la scheda tecnica del nuovo prodotto tecnologico. Si tratta di un device che prende l’ispirazione da Xiaomi Mi MIX 2 e mette a disposizione degli utenti delle caratteristiche tecniche davvero interessanti, con prestazioni molto buone e ad un costo sicuramente non eccessivo.

Tra le caratteristiche che questo smartphone avrà possiamo ricordare sicuramente un SoC MediaTek Helio P25 con CPU octa core e un display Full HD+ da 5,99 pollici. Il nuovo OUKITEL Mix 2 metterà a disposizione 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, ma dobbiamo ricordare che non sarà lo stesso tipo di memorie che utilizza il prodotto di Xiaomi.

La batteria sarà da 4080 mAh e avrà la funzione di ricarica rapida. Inoltre saranno presenti il supporto dual SIM, il connettore micro USB e il WiFi dual band. Novità interessanti, quindi, che si vanno ad aggiungere alle funzionalità dello smartphone dal punto di vista del comparto fotografico.

Anche in questo caso la configurazione hardware risulta molto interessante, ricordando però che per avere la certezza delle buone prestazioni bisognerà provare con mano tutte le caratteristiche. Per quanto riguarda le fotocamere, sarà presente un doppio sensore posteriore da 21 + 2 MP e un sensore frontale da 13 MP. La fotocamera nel retro avrà un doppio flash LED molto utile in determinate condizioni di luce e potrà registrare anche video in 4K.

Relativamente al design, la parte posteriore avrà una cover in vetro. Il prezzo del nuovo OUKITEL Mix 2 sarà di 299,99 dollari, che corrispondono a circa 250 euro.