OUKITEL K10 con batteria da 11000 mAh in prevendita dal 15 gennaio

In un mondo tecnologico sempre più portato alle novità e alle innovazioni, quando arrivano notizie relative a miglioramenti delle caratteristiche tecniche di prodotti attualmente in commercio non possiamo che essere contenti. È il caso delle batterie degli smartphone, che spesso non brillano per durata.
oukitel K10

Ma le cose potrebbero presto cambiare. Sta per arrivare in commercio infatti OUKITEL K10, uno smartphone molto interessante che sarà disponibile nella sua fase di prevendita a partire dal prossimo 15 gennaio. Sono diverse le specifiche tecniche interessanti di questo prodotto tecnologico.

Ma un dato stupisce più rispetto agli altri, quello relativo alla capacità della batteria. OUKITEL K10 avrà infatti una batteria da 11000 mAh. La conferma arriva direttamente dall’azienda di produzione dello smartphone, che ha svelato ufficialmente le caratteristiche tecniche del prodotto, sicuramente tanto atteso anche dal pubblico degli appassionati nel nostro Paese.

Sono diverse le caratteristiche che lo rendono migliore rispetto ai suoi “antenati” K10000 e K10000 Pro. Avrà una struttura più sottile rispetto ai modelli precedenti e inoltre presenterà uno schermo davvero ampio, che fa davvero una bella figura grazie ai suoi 6 pollici.

L’azienda di produzione si è impegnata tanto per migliorare molti aspetti sia in relazione al comparto hardware che per quanto riguarda la parte della produttività. Il sistema operativo di questo prodotto molto atteso è Android 7.1.1. Lo smartphone sarà disponibile con una memoria RAM da 6 GB e con 64 GB di spazio di archiviazione interno, espandibile anche fino a 128 GB.

OUKITEL K10 ha un sensore per le impronte digitali, una fotocamera anteriore da 8 MP e una fotocamera posteriore da 16 + 8 MP. Al dettaglio il prodotto sarà venduto a 299,99 dollari.