OUKITEL K10: batteria potente con ricarica rapida

OUKITEL K10 avrà una batteria molto potente che può essere soggetta ad una ricarica rapida. Lo promette la stessa casa costruttrice, che già nel corso di questo anno ha avuto molto successo grazie ad una politica aziendale condotta attraverso strategie commerciali da non poco.
oukitel k10

OUKITEL è cresciuta di molto, soprattutto perché ha saputo portare sul mercato molti smartphone differenti, con prezzi che spesso si sono rivelati competitivi. Tutto ciò ha decretato il successo di una società che ha voluto accontentare gli utenti davvero da tutti i punti di vista.

Gli appassionati di tecnologia hanno ricambiato il favore, decretando il successo dei prodotti di OUKITEL. Adesso tutto è in preparazione per il nuovo anno e il 2018 dovrebbe portare parecchie novità. Si parla proprio in questo senso di una batteria da 11000 mAh per OUKITEL K10.

OUKITEL avrebbe messo a punto un dispositivo dalle caratteristiche incredibili, che, grazie al caricabatterie di cui è dotato, dovrebbe ricaricarsi soltanto in due ore e mezza. Ma già trapelano delle caratteristiche tecniche proprio per quanto riguarda il nuovo smartphone, che avrà uno schermo Full HD+ da 1080 x 2160 pixel.

Non sappiamo ancora quale sarà il processore che verrà utilizzato, ma si sa che il nuovo smartphone dovrebbe avere 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Già da questo si può dedurre come le prestazioni del device in questione non saranno affatto da trascurare.

Molto interessante appare anche il design, che dovrebbe essere particolarmente elegante e dare un tocco speciale al prodotto. Non ci resta che aspettare le dichiarazioni ufficiali.