Optimus L3 E400: nuovo smartphone Android da parte di LG

        Optimus L3 E400 il nuovo smartphone prodotto da LG

Optimus L3 E400 – smartphone android

Optimus L3 E400 è un nuovo terminale Android prodotto da LG che dovrebbe essere lanciato nei mercati europei a fine Febbraio. Il nuovo smartphone entra a far parte della vasta gamma di device LG, più precisamente nella famiglia di dispositivi Optimus. Uno store online di origine svedese possiede il nuovo smartphone già all’interno del suo catalogo, specificando come data di disponibilità il 27 Febbraio. Quest’ultima è una data abbastanza importante poiché segnala l’inizio del Mobile World Congress 2012 che si svolgerà a Barcellona.

       LG Optimus L3 E400 caratteristiche tecniche finora disponibili

Optimus L3 E400 – device android

Per ora Lg non ha ufficializzato nulla, di conseguenza molte caratteristiche tecniche non sono ancora state divulgate. Quelle che vi proponiamo provengono più che altro da alcune voci di corridoio, di conseguenza potrebbero anche risultare infondate. Secondo alcuni rumors il nuovo LG Optimus L3 E400 sarebbe dotato di un display da 3.2 pollici con una risoluzione QVGA 320×240, fotocamera posteriore da 3 megapixel, wifi, bluetooth, GPS, radio FM, slot per inserire schede di tipo microSD ed infine come sistema operativo Android versione 2.3 Gingerbread.

                                    LG Optimus E400 smartphone economico

Come potete notare le specifiche tecniche più interessanti, quali il processore e la ram, non sono ancora disponibili, quindi non ci resta che attendere una presentazione ufficiale da parte di LG (al Mobile World Congress?) oppure un comunicato stampa, che possa chiarire ogni possibile dubbio riguardante l’hardware ed il software presente all’interno del nuovo device. Con molta probabilità lo smartphone LG Optimus L3 E400 si posizionerà nella categoria di dispositivi di fascia bassa, questo dato è possibile intuirlo per via del prezzo con cui viene proposto nello store svedese, ovvero 145 euro.

One Response

  1. Daniele.s 15 maggio 2012

Leave a Reply