Oppo F5: in arrivo lo smartphone dedicato ai selfie

oppo F5

Presto arriverà Oppo F5, uno smartphone appositamente dedicato a chi ama i selfie. C’è davvero chi non riesce a fare a meno di farsi una foto da pubblicare sui social, per questo Oppo ha pensato di progettare uno smartphone dedicato a questo numero di utenti sempre più crescente. Tutto sarà possibile grazie ad una doppia fotocamera anteriore, che sarà da 16 + 16 megapixel.

Già si sa che inizialmente il device sarà distribuito soltanto nelle Filippine, ma si presume che in tempi rapidi possa arrivare a conquistare larghe fette del mercato anche negli altri Paesi. Abbiamo già delle anticipazioni riguardo a questo nuovo device, perché un suo prototipo è stato mostrato in alcune immagini e in un video.

In queste anteprime si vedono alcune modelle che si mettono in posa per scattarsi dei selfie con lo smartphone. Ancora attendiamo di saperne di più sulle caratteristiche tecniche in maniera dettagliata, ma già si conosce la presenza di una cam anteriore da 20 MP. Inoltre disponiamo di alcune informazioni riguardo al display: dovrebbe essere privo di bordi laterali e presentare un aspect ratio 18:9.

Il processore di Oppo F5 dovrebbe essere Qualcomm Snapdragon 660, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il nuovo smartphone, che verrà commercializzato a partire dal mese di ottobre, dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4000 mAh.

Molto interessante la presenza del sensore per le impronte digitali. Ancora però non conosciamo il prezzo del device. Non ci resta che attendere altre informazioni, che ci sveleranno tutti i dettagli per chi è interessato a questo nuovo smartphone.