Oppo F3 Lite annunciato ufficialmente: tutti i dettagli

È stato presentato ufficialmente dalla casa di produzione il nuovo device tecnologico Oppo F3 Lite. L’azienda aveva annunciato la disponibilità dei prodotti denominati F3 ed F3 Plus. Adesso tra le possibilità di scelta degli utenti c’è anche un nuovo dispositivo, che presenta una scocca in metallo e delle caratteristiche tecniche molto interessanti.
oppo F3 lite

Sappiamo che lo smartphone in questione si collocherà nella fascia media del mercato e che dovrebbe essere disponibile ad un prezzo di 240 dollari. Oppo F3 Lite sarà messo a disposizione di chi vorrà acquistarlo in due differenti colorazioni: quella nera e quella oro.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio le specifiche tecniche di questo dispositivo tecnologico, per farci un’idea di che tipo di cellulare si tratta nello specifico. Ecco quindi un breve riepilogo delle caratteristiche e delle funzionalità di Oppo F3 nella sua versione Lite appena presentata.

Da notare il SoC Qualcomm Snapdragon 435, che caratterizzerà questo prodotto. Poi possiamo citare lo schermo IPS con risoluzione 1280 x 720 pixel da 5.2 pollici.

E ancora possiamo parlare di una memoria RAM da 3 GB e di una memoria interna da 32 GB che risulta comunque espandibile fino a 256 GB semplicemente tramite micro SD. La batteria del nuovo Oppo F3 Lite sarà da 2900 mAh.

Le dimensioni di questo prodotto sono di 149.1 x 72.9 x 7.65 mm, il suo peso di 147 grammi. E poi ancora il sistema operativo sarà Android nella sua versione Marshmallow 6.0.1 che avrà una personalizzazione Color0S 3.0. Completano il quadro due fotocamere: una posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 16 megapixel.