Oppo A85 certificato dal TENAA: display 18:9

Oppo A85 ha ricevuto la certificazione da parte dell’ente TENAA. Proprio da questo certificato emergono alcuni dettagli davvero interessanti su quello che potrebbe essere il nuovo smartphone che l’azienda produttrice vorrebbe presentare nel corso del 2018.
oppo A85

Sono trapelate delle informazioni rilevanti che riguardano le caratteristiche del prodotto tecnologico. Sappiamo quindi che Oppo A85 avrà molto probabilmente un display 18:9 e la diagonale dello schermo dovrebbe essere di 5.7 pollici.

Il nuovo smartphone dovrebbe essere dotato di un processore octa core a 2.5 GHz. Dovrebbe avere 4 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione interno, che può essere espandibile. Il sistema operativo Android è basato sulla versione 7.1.1 Nougat.

Da quello che è trapelato dalla certificazione TENAA, non ci dovrebbe essere un lettore per le impronte digitali. La batteria dovrebbe essere di 3090 mAh. Oppo A85 inoltre dovrebbe avere una fotocamera principale da 13 megapixel e un’altra da 8 megapixel.

Ha ottenuto la certificazione anche un’altra variante dello smartphone, che viene chiamata Oppo A85t. Le sue caratteristiche sembrano essere uguali alla versione di cui abbiamo parlato fino a questo momento. Sicuramente questa ulteriore versione è stata pensata per essere immessa su altri mercati. Ne sapremo di più però soltanto quando la casa produttrice ci darà informazioni più specifiche che riguarderanno la data prevista per la presentazione e il prezzo con cui lo smartphone sarà immesso sul mercato.

Ancora questi dettagli non sono conosciuti, per cui dovremo avere una certa pazienza, cominciandoci già a fare un’idea di come può essere il prodotto tecnologico in arrivo. Per ora accontentiamoci di ciò che è emerso dalla certificazione TENAA.