Oppo A83 appare sul TENAA con schermo 18:9

Oppo A83 è il nuovo smartphone apparso tra le certificazioni dell’ente cinese TENAA, un prodotto che sicuramente farà piacere agli appassionati per le sue caratteristiche tecniche. Il dispositivo dovrebbe collocarsi nella fascia bassa o media del mercato e potrebbe essere rilasciato ufficialmente in un tempo non molto distante.
oppo a83

Sul sito sono apparse diverse novità in relazione ad Oppo A83, che dovrebbe avere uno schermo 18:9, come accade ormai negli ultimi tempi per diversi smartphone. Si tratta di una tendenza rispettata sempre più spesso dalle aziende di produzione di smartphone, che non è più un’esclusiva dei prodotti di fascia alta e che viene apprezzata sempre di più dagli utenti.

Direttamente dal sito del TENAA possiamo vedere anche alcune immagini del prodotto tecnologico, che si mostra nella sua interezza, sia per quanto riguarda la parte anteriore che per quella posteriore. Dalle foto possiamo vedere anche le parti laterali dello smartphone.

oppo a83 retro

Il display di questo smartphone dovrebbe essere da 5.7 pollici e dovrebbe avere una risoluzione HD+. Oppo A83 dovrebbe mettere a disposizione degli utenti un processore otto core, con una quantità di memoria RAM pari a 2GB. Lo spazio di archiviazione interno dovrebbe essere di 16 GB, anche se si tratta di una quantità espandibile fino a 128 GB.

Il sistema operativo che caratterizzerà questo smartphone sarà Android Nougat 7.1.1. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Oppo A83 avrà due fotocamere, una anteriore da 8 megapixel e una posteriore da 13 megapixel. Il device sarà disponibile in due colorazioni, oro e nera.