OnePlus X2 non ci sarà: smentite tutte le voci

Chi sperava in una novità sensazionale dovrà, almeno per il momento, ricredersi. Sembra proprio, secondo le ultime informazioni ufficiali, che OnePlus X2, sul quale si era parlato spesso nel corso degli ultimi giorni, non ci sarà. Questa possibile seconda edizione della gamma X evidentemente non vedrà la luce, secondo quanto riportato direttamente dall’esponente principale della società, Carl Pei.
oneplus X2

Pei ha smentito tutte le indiscrezioni che erano state fatte in merito a questa notizia attraverso un tweet sul suo profilo. Non esiste quindi nelle intenzioni dell’azienda di produzione la possibilità di un secondo smartphone della stessa serie. La prima versione della serie in questione è stata annunciata più di due anni fa.

Per questo motivo gli appassionati utenti che non perdono le ultime novità della casa di produzione in questione vedrebbero molto positivamente l’arrivo sul mercato di una seconda edizione. Evidentemente però le cose stanno diversamente, come ha spiegato Carl Pei, il CEO della società.

Questo non vuol dire ovviamente che in futuro le cose potrebbero cambiare. Qualcuno ha fatto notare che indiscrezioni di questo tipo dopo qualche mese diventano realtà. È abbastanza evidente che i rumor in questione provengono da una persona che conosce molto bene i progetti futuri dell’azienda produttrice.

Addirittura è stato detto che il nuovo prodotto tecnologico potrebbe arrivare non molto tempo dopo l’annuncio di OnePlus 6. Secondo la fonte che aveva parlato del possibile OnePlus X2, il nuovo device potrebbe avere una fotocamera frontale da 16 megapixel, una batteria capace di garantire delle buone prestazioni grazie ai 3000 mAh e la tecnologia di sblocco con riconoscimento del volto.