OnePlus 6: svelato il prezzo del modello 8/256 GB

È stato svelato il prezzo di OnePlus 6. Sappiamo quanto costerà lo smartphone, almeno per quanto riguarda il modello da 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Ormai tutti non vedono l’ora di saperne di più su questo nuovo dispositivo tecnologico. Cresce sempre di più l’attesa e gli utenti sono in fibrillazione. Nel frattempo il momento della presentazione del nuovo smartphone si avvicina, perché, come è stato rivelato, OnePlus 6 dovrebbe essere presentato ufficialmente a giugno.
OnePlus 6

Anche OnePlus 5 è stato presentato nello stesso mese, quindi si pensa che quasi con certezza il nuovo device sarà presentato sempre in quel periodo dell’anno. Adesso nuovi rumor si aggiungono ai precedenti, perché è stata diffusa in rete da fonti cinesi un’immagine in cui si effettua un confronto tra quello che potrebbe essere OnePlus 6 con iPhone X, Samsung Galaxy S9 nella versione Plus e Huawei P20.

Proprio in questa immagine schematica viene riportato un prezzo pari a 749 dollari per OnePlus 6 o almeno quello che appare essere il possibile smartphone.

Nel frattempo, oltre ad apprendere il possibile costo dello smartphone, possiamo trarre conferma per alcune caratteristiche tecniche, di cui si era già parlato. OnePlus 6 sarebbe dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845 e avrebbe un display da 6,2 pollici.

Inoltre per la RAM ci sarebbe una versione dedicata da 8 GB, che abbinerebbe una memoria interna da 256 GB. A questo punto non ci resta che aspettare e vedere se arriveranno ulteriori conferme anche per quanto riguarda il prezzo, che sarebbe in linea con i rincari dei prodotti legati al mondo del mobile.