OnePlus 6: nuovi render mostrano le varianti di colore

Abbiamo ancora altre notizie su OnePlus 6. Sono stati diffusi in rete dei render, che ci mostrano come potrebbe essere il nuovo smartphone in tutte le sue varianti di colore a disposizione. Naturalmente queste immagini non fanno altro che alimentare la curiosità degli utenti, che vorrebbero veramente saperne di più su questi dispositivi tanto attesi.
oneplus 6 render

Sulla questione è intervenuto anche il CEO dell’azienda, che ha svelato delle informazioni ufficiali. Di OnePlus 6 sappiamo quale sarà il processore e che tipo di display verrà usato. Ma a proposito di queste informazioni ufficiali si sono già scatenate le critiche, soprattutto per il fatto che OnePlus 6 sarà dotato di notch.

Molti utenti si sono dimostrati parecchio critici nei confronti di questa scelta. Viste le numerose polemiche, la casa produttrice ha fatto un passo indietro, affermando che successivamente, attraverso un aggiornamento software, gli utenti avranno la possibilità di nascondere il notch.

oneplus 6 immagine

Adesso i nuovi render ci hanno mostrato quale aspetto estetico potrà avere il nuovo top di gamma. Le immagini sono davvero chiare, facendo emergere un design semplice che in molti aspetti ricorda quello caratteristico di un altro prodotto, LG G7.

Il dispositivo nei nuovi render ci viene mostrato nelle varianti Blue, White e Black. Lo smartphone ricorderebbe LG G7 anche per altri dettagli, come per esempio la doppia fotocamera collocata sul retro del dispositivo.

Tra le caratteristiche tecniche, notevole è la presenza del processore Snapdragon 845. Inoltre OnePlus 6 offrirebbe fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di storage. Adesso non ci resta che attendere la sua presentazione, per vedere se queste caratteristiche saranno veramente adottate nel concreto.

oneplus 6 blue