OnePlus 6: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Riguardo a OnePlus 6 sono emerse delle nuove indiscrezioni che ci danno qualche dettaglio in più sulle specifiche tecniche di cui lo smartphone potrebbe essere dotato. Molti sono i rumor che si sono alternati in queste ultime settimane, anche relativamente al prezzo di questo prodotto tecnologico molto atteso.
oneplus 6

Alcuni affermano che OnePlus 6 potrebbe arrivare a costare anche più di 700 dollari. Ancora però è troppo presto per poter delineare un prospetto preciso in questo senso, ma qualche informazione in più sulle caratteristiche tecniche del device le possediamo.

Potrebbe essere molto utile esaminare una nuova immagine che circola in questi giorni in rete e che parla di specifiche tecniche riferibili ad uno smartphone OnePlus identificato con il codice A6000. Questo smartphone avrebbe uno schermo molto grande. Si parla addirittura di 6,28 pollici.

Sarebbe dotato di pannello AMOLED e avrebbe una risoluzione Full HD+ da 2280 x 1080 pixel. Da questo punto di vista non ci possiamo stupire, visto che sarebbero delle caratteristiche che seguirebbero la linea di tendenza del momento, che prevede la riduzione delle cornici per lasciare ampio spazio al display.

Inoltre, sempre in riferimento al display di OnePlus 6, circolano molte indiscrezioni riguardo alla presenza di un notch superiore. Su questo punto c’è quasi la certezza e quindi ci troveremmo di fronte ad uno smartphone che introdurrebbe un elemento davvero rivoluzionario nel campo del mobile.

L’esperienza precedente di altri device che hanno incorporato il notch superiore ci mostra come questi prodotti abbiano avuto ampio riscontro in termini di vendite. Evidentemente si tratta di una caratteristica che piace molto agli utenti.

Altre caratteristiche sarebbero: processore Snapdragon 845, 6 o 8 GB e 128 GB di storage, batteria da 3450 mAh, dual camera da 20 megapixel + 16 megapixel.