OnePlus 6: l’annuncio ufficiale il 5 maggio?

Manca davvero poco tempo prima di saperne di più in via ufficiale sul nuovo OnePlus 6. Questi giorni sono davvero intensi per chi attende con impazienza l’arrivo del nuovo prodotto tecnologico top di gamma dell’azienda di produzione, perché emergono continuamente nuove informazioni più o meno confermate ufficialmente sull’argomento.
oneplus 6 data

Questa volta a far discutere è la possibile data di presentazione del nuovo device, secondo quanto possiamo apprendere da un poster promozionale che è stato diffuso in rete. Le nuove indiscrezioni mostrano un’immagine davvero chiara. Viene mostrato uno smartphone che è coperto da un velo misterioso.

Tutti siamo in attesa di veder svelate le caratteristiche tecniche di OnePlus 6, grazie all’evento ufficiale che permetterà di saperne di più sullo smartphone. E questo evento di presentazione ufficiale potrebbe essere tenuto il prossimo 5 maggio, almeno secondo la data riportata sul poster pubblicitario, o comunque all’inizio dello stesso mese.

Non abbiamo la certezza assoluta che il poster si riferisca proprio al nuovo OnePlus 6, anche perché si è parlato di un’immagine fake, però è evidente la presenza dello slogan “Never Settle”, che da sempre contraddistingue gli smartphone della serie. “Mai accontentarsi” dice lo slogan. E le specifiche tecniche di OnePlus 6 in effetti, almeno secondo le indiscrezioni che circolano attualmente, confermano la volontà da parte della società produttrice di fare un buon lavoro a favore del riscontro da parte degli utenti.

Certo, se le indiscrezioni sul prezzo di OnePlus 6 venissero confermate, questa volta saremmo in presenza di un prodotto dal costo abbastanza elevato. Sembra che una delle versioni di OnePlus 6 potrà costare anche 700 dollari.

Non vediamo l’ora di saperne di più sul nuovo device, che includerà la presenza di un processore Snapdragon 845 e del notch nella parte alta del display. Anche se la data ufficiale non fosse quella del 5 maggio, la presentazione ufficiale non dovrebbe ormai tardare.