OnePlus 6 in video con display borderless

OnePlus 6 dovrebbe arrivare nel corso del 2018. Molti pensano che il nuovo modello di smartphone dovrebbe essere presentato nei primi mesi del nuovo anno. Non mancherebbe, quindi, molto al lancio del device e diverse sono le indiscrezioni che proprio in questo periodo si stanno rilevando sul prodotto in questione.
oneplus 6

Per esempio molto interessante è un video, che mostra OnePlus 6 con un display borderless. Secondo i rumor che girano in rete in queste settimane, il nuovo smartphone avrebbe un design molto simile a quello di LG G6. I due dispositivi si somiglierebbero molto soprattutto per quanto riguarda la parte anteriore.

La tendenza è sempre quella del momento e riguarda la possibilità di dare molto più spazio al display a discapito delle cornici, che apparirebbero molto più ridotte. E proprio l’ampio schermo del nuovo concept sarebbe capace di adattarsi a questo tipo di design, rendendolo molto più funzionale e allo stesso tempo non rivoluzionandolo.

Per quanto riguarda invece la parte posteriore, non mancano gli elementi da non sottovalutare per ciò che concerne il comparto fotografico. La fotocamera dovrebbe essere posizionata in verticale al centro della superficie posteriore.

Inoltre, come si può vedere anche dal video, OnePlus 6 dovrebbe avere il lettore biometrico integrato. Lo testimonia il fatto che ritroviamo il sensore sotto lo schermo.

Insomma, possiamo dire in conclusione che tante novità ci aspettano, anche se non possiamo dire in dettaglio che cosa veramente ci proporrà il nuovo prodotto. Ma lo scopriremo ben presto. Di sicuro chi vuole puntare su uno smartphone molto particolare dal design elegante non resterà deluso.