OnePlus 6 in arrivo? Gli utenti si esprimono sul materiale

OnePlus 6 potrebbe essere svelato tra pochi mesi. L’obiettivo dell’azienda di produzione dovrebbe essere quello di garantire l’uscita del prodotto tecnologico nel periodo compreso tra marzo e giugno dell’anno in corso. Ma la presentazione ufficiale potrebbe essere effettuata con un po’ di anticipo, già nella metà di marzo o ad aprile.
OnePlus 6

Le premesse ci sono tutte per la realizzazione di un prodotto davvero interessante dal punto di vista delle caratteristiche tecniche. OnePlus 6 dovrebbe avere il processore Snapdragon 845, una delle specifiche tecniche che più riscontrano il favore da parte degli utenti.

Gli appassionati utenti si aspettano dei cambiamenti notevoli rispetto agli altri smartphone precedenti messi a punto dall’azienda di produzione. Sicuramente si tratta di uno smartphone di cui sentiremo parlare molto, anche per quanto riguarda il design e i materiali che saranno utilizzati per la sua costruzione.

A questo proposito l’azienda di produzione starebbe raccogliendo delle informazioni ben precise sulle preferenze da parte degli utenti proprio in relazione ai materiali. Non c’è un riferimento preciso a OnePlus 6, ma l’azienda ha spiegato che l’obiettivo è quello di creare “la migliore tecnologia possibile”. Quindi le scelte dei consumatori potrebbero riflettersi proprio sul nuovo OnePlus 6 o sui dispositivi futuri della società produttrice.

Attraverso un apposito sondaggio viene chiesto agli utenti il materiale preferito per uno smartphone. Le scelte sono davvero tante. Si va dal vetro, che è stato sperimentato dalla stessa società sullo smartphone OnePlus X, al legno, dalla pelle alla ceramica, passando anche per il metallo, che abbiamo visto all’opera su OnePlus 3 e OnePlus 5. Cosa sceglieranno gli utenti della community?