OnePlus 6: arriva la prima foto reale?

OnePlus 6 sta attirando le attenzioni da parte di molti utenti e da parte degli appassionati dei prodotti legati al mobile. In questi giorni in rete circola un’immagine molto particolare, che, secondo alcuni, farebbe vedere per la prima volta il prodotto così come sarà nella realtà.
oneplus 6 foto

Molti hanno criticato OnePlus 6 soprattutto per la presenza del notch. Non tutti infatti hanno apprezzato la scelta dell’azienda produttrice di collocarlo nella parte superiore dello schermo. OnePlus ha già detto che il notch potrà essere tolto tramite il rilascio di un aggiornamento software, anche se questo avverrà successivamente.

Questo ha un po’ frenato le critiche, però subito dopo si è tornato a parlare di questo smartphone, proprio in seguito all’immagine che molti hanno potuto vedere su internet. La foto ci fa vedere OnePlus 6 dal punto di vista del design, che appare molto simile a quello di Oppo R15 e Oppo R15 Plus.

Su tre lati il nuovo device avrebbe cornici minime, sarebbe presente anche quella inferiore, non particolarmente corposa. Dal punto di vista delle specifiche tecniche, OnePlus 6 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 845. Non abbiamo notizie particolari sulla memoria RAM, ma presupponiamo che la versione standard potrebbe avere 6 GB, per poi arrivare a 8 GB con una variante.

La foto ci lascia intravedere anche uno scompartimento che conterrebbe lo speaker di sistema. Accanto a questo elemento ci sarebbe la fotocamera collocata nella parte frontale, che, secondo quanto affermano le indiscrezioni trapelate, dovrebbe essere dotata di un sistema di sblocco avanzato. Vi ritenere soddisfatti da questo smartphone, se veramente sarà così come mostrato nell’immagine?