OnePlus 5T ufficiale: caratteristiche e prezzo

È stato ufficializzato OnePlus 5T. L’azienda produttrice ha deciso di lanciare il suo nuovo smartphone con un evento che è stato organizzato a New York. Proprio nel corso della manifestazione sono state confermate tutte le indiscrezioni di cui c’era stato un grande parlare.
oneplus 5T ufficiale

C’era molta attesa da parte degli utenti nei confronti di questo device ed esso si conferma davvero come uno di quei prodotti tecnologici di cui gli appassionati del mobile non potrebbero fare a meno.

Per le sue specifiche tecniche, OnePlus 5T appare davvero fantastico. Apparentemente, soprattutto dal punto di vista estetico, molte sono le caratteristiche identiche al suo predecessore. Ci riferiamo ad esempio al design, ai colori, al posizionamento della fotocamera nella parte posteriore.

Tuttavia, rispetto al modello precedente prodotto dalla stessa azienda, il nuovo smartphone ha degli innovativi elementi che lo rendono molto particolare. Tra tutte queste novità ciò che colpisce maggiormente è costituito dal posizionamento sul retro del sensore per le impronte digitali.

Anche la parte anteriore ha delle peculiarità interessanti, a partire dal nuovo display da 6 pollici con un rapporto 18:9 e risoluzione Full HD+ con 2160 x 1080 pixel. Il nuovo smartphone ha un processore Qualcomm Snapdragon 835.

Presenta due versioni, una da 6 GB di memoria RAM e l’altra da 8 GB. I clienti possono scegliere tra 64 e 128 GB di memoria di storage. Il sistema operativo è OxygenOS basato su Android 7.1.1. La batteria è da 3300 mAh. OnePlus 5T potrà essere acquistato a partire dal 21 novembre prossimo anche in Italia. Il suo prezzo è di 499 euro o di 559 euro in base alla versione scelta.