OnePlus 5T: svelati prezzo, caratteristiche e data di uscita

Sono stati svelati il prezzo, le caratteristiche e la data di uscita di OnePlus 5T. Gli utenti che volevano saperne di più su questo smartphone di nuova generazione non possono che trovare interessanti tutte queste informazioni che circolano in queste ore sulla rete.
oneplus 5T caratteristiche

La presentazione del prodotto è prevista per il 16 novembre a New York. Davvero non resistiamo alla tentazione di svelarvi i particolari più interessanti, secondo i dettagli che la stessa azienda ha rivelato e ha messo a disposizione per tutti i suoi utenti.

OnePlus 5T avrà 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Il suo display sarà da 6 pollici Full HD+ in 18:9. Molto innovative tutte le funzioni di impostazioni a livello di colore e le varie impostazioni software, che rendono questo smartphone davvero appetibile.

Il processore è Snapdragon 835. Si sa, dalle informazioni che la casa produttrice ha fornito, che sono stati migliorati tutti gli elementi fotografici soprattutto per quanto riguarda la parte software. Inoltre sarebbe stata aumentata la luminosità del display e sarebbe stato aumentato un autofocus più efficace.

Il device è dotato di una fotocamera con doppia apertura. L’unico punto negativo è rappresentato dal fatto che lo smartphone non ha lo stabilizzatore ottico OIS. Non vediamo l’ora di poter mettere le mani e di fare una prova concreta di questo prodotto che OnePlus promette come particolare.

Per questo attendiamo la data del 21 novembre, a partire da quando anche in Italia OnePlus 5T sarà disponibile alla vendita. Il suo prezzo è di 499 euro per la versione da 6 e 64 GB e di 559 euro per la versione con 8/128 GB.