OnePlus 5T si mostra nei primi render non ufficiali

OnePlus 5T si è mostrato nei render non ufficiali, che comunque possono dare un’idea ben precisa di come sarà il nuovo smartphone. Non si può affermare con sicurezza che sia questa la versione definitiva, neppure dal punto di vista del design. Tuttavia le immagini che sono circolate in rete sono davvero molto indicative di quello che potrebbe essere lo stile di OnePlus 5T.
oneplus 5T prima foto

Già dai disegni si può vedere come il nuovo dispositivo abbia tutte le carte in regola per confermare lo stile tipico di OnePlus. Le sue caratteristiche appaiono molto interessanti. Il nuovo smartphone proposto avrebbe un display in 18:9 di dimensioni.

Inoltre avrebbe una doppia fotocamera posteriore, che sarebbe collocata nell’angolo in alto a destra. La parte centrale sarebbe occupata dal lettore biometrico utilizzato per il riconoscimento delle impronte. Da non perdere nemmeno il design borderless, nell’ambito del quale le cornici si riducono in maniera evidente, sia nella parte superiore che in quella inferiore.

oneplus 5T immagini

Ad aumentare l’interesse nei confronti del dispositivo ci sono anche alcune fotografie che sono apparse su Twitter, postate da un utente chiamato Jacky_Tech. È proprio lui ad affermare di essere riuscito ad avere questi scatti prima che il dispositivo venisse tolto dallo shop del produttore.

In realtà non sappiamo quanto queste foto possano essere vere, però già ci danno un’idea sul fatto che il nuovo device potrà trovare il gradimento da parte dei clienti. Non ci resta che attendere altri dettagli che sicuramente arriveranno nel corso dei prossimi giorni a svelarci qualcosa in più di questo prodotto.

oneplus 5T twitter