OnePlus 5T potrebbe essere presentato a novembre

È ancora presto per affermarlo con sicurezza, ma alcune fonti parlano di un possibile arrivo del nuovo OnePlus 5T per il prossimo mese di novembre. Sono molte le indiscrezioni che ci mostrano delle novità sul nuovo modello, ma allo stesso tempo non si hanno certezze né sui rumor né sul possibile design che questo nuovo smartphone potrebbe avere. Ma andiamo più nel dettaglio e cerchiamo di capire di cosa si parla in questi giorni.
oneplus 5T

Il rapporto pubblicato da GizmoChina si riferisce ad una fonte che viene considerata affidabile per altre informazioni rilasciate in passato. L’idea sembra essere quella del lancio di un modello avanzato rispetto a quello precedente, come è successo lo scorso anno con l’arrivo sul mercato dello smartphone OnePlus 3T.

Le novità però, a differenza di quanto è avvenuto l’anno scorso, nel caso del telefono OnePlus 5T dovrebbero essere parecchie rispetto al modello precedente. Sembra proprio che le caratteristiche tecniche saranno molto diverse da quelle dello smartphone precedente. Si discute infatti della possibilità di un display da 6 pollici in 18:9 con una risoluzione di 1080×2160 pixel. OnePlus 5 invece aveva un 5,5 pollici Full HD.

Naturalmente questa nuova caratteristica dovrebbe indicare una modifica anche per quanto riguarda il design esteriore del prodotto, che dovrebbe essere simile ad un Galaxy S8, secondo quanto ha comunicato la fonte in questione, che ha pubblicato anche un’immagine con bordi curvi.

Molti però dubitano sulla veridicità di questo render, per due motivi: non viene visualizzato lo slider per le notifiche che solitamente è impiegato negli smartphone OnePlus e inoltre la foto è uguale ad un’immagine descritta in precedenza come indicativa delle caratteristiche dello smartphone Oppo F5. Quale sarà la verità?