OnePlus 5T Lava Red non è più disponibile in Italia

OnePlus 5T Lava Red potrebbe non essere più disponibile in Italia. A quanto pare le scorte sono state per il momento esaurite, come afferma anche lo store ufficiale del prodotto. Inizialmente lo smartphone era venuto a mancare in India e in America e adesso sembra che l’esaurimento delle scorte abbia caratterizzato anche il nostro Paese.
oneplus 5T lava red

Forse l’azienda ha deciso di abbandonare la produzione di OnePlus 5T Lava Red? In realtà non ne sappiamo molto sull’argomento, perché sembra essere calato un vero e proprio riserbo. Non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte della società produttrice e forse è lecito presupporre che in realtà si trattasse di un’edizione limitata.

Questa particolare versione del device OnePlus è stata presentata circa un mese fa. Era stata commercializzata con 8 GB di RAM e 128 GB di storage, senza la possibilità di espanderlo. Il prezzo ammontava a 599 euro.

Ha riscontrato un apprezzabile successo, tanto che, pur cercandolo adesso, non è possibile più trovarne qualche modello. Ma non è l’unico modello di OnePlus ad essere durato in commercio soltanto per poco tempo.

Anche la versione Sandstone White si è trovata soltanto per una settimana disponibile e poi è stata ritirata dallo store ufficiale. Vediamo che cosa succederà in futuro e se nelle prossime settimane l’azienda si deciderà a spiegare il motivo di queste scorte limitate.

Nel frattempo chi aveva intenzione di comprare la versione Lava Red potrebbe decidere di acquistare i modelli Midnight Black, che sono disponibili ai prezzi di 499 e 559 euro, con 6 GB di RAM e 64 GB di storage oppure con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.