OnePlus 5T: in arrivo novità per la fotocamera

Stanno per arrivare delle novità importanti per OnePlus 5T. La società produttrice infatti ha annunciato dei miglioramenti che riguardano la fotocamera di questo smartphone. Le rivelazioni sono state rilasciate direttamente sul blog ufficiale della società cinese. È proprio Carl Pei, il CEO di OnePlus, a specificare che i tecnici sono al lavoro su delle specifiche che riguardano le performance della fotocamera del prodotto tecnologico.
oneplus 5t fotocamera

Il lavoro di sviluppo si concentrerà su alcuni elementi importanti che sono incentrati sulla scarsa luminosità, i selfie e la modalità bellezza, anche se quest’ultima impostazione sarà attiva di default soltanto in alcuni modelli di smartphone che sono destinati esclusivamente al mercato asiatico.

I tecnici vogliono migliorare l’utilizzo della fotocamera di OnePlus 5T nelle situazioni in cui la luce non è completamente disponibile e si ha la necessità di focalizzare alcuni dettagli specifici. Per quanto riguarda i selfie, cercheranno, invece, di introdurre degli elementi che possano garantire un’esposizione più naturale.

Si prevede che questi lavori di miglioramento inizieranno subito. Già i primi risultati potrebbero essere disponibili a partire dal mese di dicembre. Si spera che la casa produttrice possa fare del suo meglio, in modo da soddisfare le esigenze degli utenti che hanno rivolto le loro attenzioni a questo device.

Ormai non ci resta che aspettare ancora per qualche tempo, per vedere quali saranno le impressioni di coloro che utilizzeranno la fotocamera migliorata di OnePlus 5T. È apprezzabile comunque l’impegno da parte dell’azienda di produzione per tentare di risolvere alcuni problemi che avrebbero potuto mettere in crisi le vendite del dispositivo.