OnePlus 5T dovrebbe avere lo stesso prezzo di OnePlus 5

Molte sono le indiscrezioni che continuano a venir fuori per quanto riguarda OnePlus 5T. In particolare alcune sono concentrate sul prezzo, che, stando agli ultimi rumor, dovrebbe essere molto simile a quello di OnePlus 5.
oneplus 5t prezzo

Riguardo a quest’ultimo si sa con sicurezza che sarà presentato il 16 novembre, nel corso di un evento a New York. Lo smartphone sarà messo in vendita a partire dal 21 novembre. Alcune fonti giornalistiche estere parlano di uno smartphone OnePlus 5T che sarà messo in commercio nel Regno Unito al costo del suo predecessore.

Non si sa ancora quale sarà la strategia utilizzata per le vendite dalla casa produttrice e se la stessa linea sarà seguita anche in altri Paesi. Tuttavia possiamo ipotizzare che, se le indiscrezioni relative al Regno Unito sono vere, sarà seguita la stessa linea anche negli altri Paesi, quindi anche in Italia.

Il produttore cinese ancora non ha ufficializzato nulla di tutto ciò, quindi permangono molte incertezze e gli utenti non vedono l’ora di scoprirne di più, perché OnePlus 5T è uno dei prodotti tecnologici più attesi per questa fine del 2017.

Sappiamo però qualche dettaglio in più per quanto riguarda le specifiche tecniche dello smartphone in questione. Ad esempio è stato appurato che il nuovo OnePlus 5T avrà un display da 6 pollici in 18:9.

Dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 835 e sarà presentato nella doppia versione da 6 GB o da 8 GB di RAM. Il device avrà una doppia fotocamera posteriore da 20 megapixel. Non ci resta che aspettare qualche altro giorno, per saperne di più sul prezzo.