OnePlus 5T arriva anche nella versione sandstone

OnePlus 5T è stato confermato anche nella versione sandstone, almeno secondo le ultime informazioni che ci provengono dalla rete. È stato infatti diffuso su internet un video teaser pubblicato dalla casa di produzione cinese e che appare molto indicativo proprio riguardo a questa particolare edition dello smartphone.
oneplus 5T sandstone

È da tempo che la casa di produzione ci dà indizi sul device che dovrebbe ormai essere prossimo all’arrivo. Poco prima dell’inizio del nuovo anno era stato diffuso un video molto particolare. In questo filmato si vedevano alcuni utenti che toccavano qualcosa all’interno di una scatola. Quest’ultima riportava il logo OnePlus.

Tutto ciò è bastato per scatenare la curiosità intorno ai prossimi progetti tecnologici della società. Secondo le informazioni che si riferiscono a varie fonti, la presentazione ufficiale dell’OnePlus 5T sandstone edition dovrebbe essere confermata per il 5 gennaio.

Di conseguenza ormai non manca molto per vedere arrivare sul mercato dei prodotti che si caratterizzano fin dall’origine della serie per una particolare robustezza e che sanno unire alle specifiche tecniche d’avanguardia uno stile davvero sensazionale.

Adesso si aspetta di vedere concretamente quale sarà la rifinitura di OnePlus 5T, presentato in questa sandstone edition, riguardo alla quale non ci sarebbero ormai ulteriori dubbi. Il nuovo OnePlus 5T potrebbe diventare, per queste sue caratteristiche proprie, uno degli smartphone più interessanti fra quelli che si apprestano ad essere lanciati sul mercato nel 2018.

Anche noi siamo molto curiosi di vedere questa particolare rifinitura, che sicuramente sarà apprezzata da molti e soprattutto da coloro che non si accontentano di uno stile classico, ma vogliono qualcosa di originale.