OnePlus 5T: annunciata la Star Wars Edition

Se gli smartphone Android sono la nostra passione e non vediamo l’ora che arrivi al cinema il prossimo capitolo della saga di Star Wars, OnePlus 5T in questa nuova edizione è davvero quello che fa per noi. La Star Wars Edition è stata presentata da pochissimo e, anche se non è ancora stata ufficializzata per l’uscita nel nostro Paese, attendiamo con impazienza il possibile arrivo anche sul nostro mercato.
oneplus 5T star wars edition

L’evento cinematografico di Star Wars: Gli ultimi Jedi è molto atteso e l’azienda di produzione di OnePlus 5T ha deciso di fare un omaggio molto gradito ai fan della saga. Sono diverse le aziende produttrici in tutto il mondo che hanno deciso di sfruttare questo evento associando alla saga diversi prodotti.

La Star Wars Edition di OnePlus 5 è stata annunciata ufficialmente per il mercato indiano, con la messa in vendita per il prossimo 14 dicembre, proprio un giorno prima dell’uscita del film al cinema. Successivamente il lancio del prodotto è stato annunciato anche per alcuni mercati europei, quello della Svezia, quello della Danimarca e quello della Finlandia.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questa versione non differisce da quella originale dal punto di vista delle specifiche. Quello che cambia è il design. Nella parte posteriore, che risulta bianca, c’è il logo di Star Wars in basso con i contorni di colore rosso.

Nella parte anteriore il colore è nero. I pulsanti sono di due colori: il power e il volume sono neri, lo slide è rosso. Non sono stati riferiti ancora ulteriori dettagli riguardanti il prezzo di questa particolare edizione speciale di OnePlus 5T.