OnePlus 5 fuori produzione con l’arrivo del 5T

Con l’arrivo del 5T, OnePlus 5 andrà fuori produzione. È questo ciò che è stato confermato dalla stessa società produttrice. Già si sapeva che la linea portata avanti da OnePlus andasse in questa direzione, tuttavia molti speravano che la casa produttrice potesse cambiare idea. E invece inesorabilmente la notizia è stata confermata.
oneplus 5 fuori produzione

D’altronde OnePlus 5T condivide in gran parte la sua dotazione hardware con OnePlus 5. Anche per questo il modello è destinato ad uscire fuori dal mercato. A molti utenti non piacerà sentire tutto ciò, anche perché avevano riposto tante attese proprio sull’OnePlus 5.

Eppure l’azienda è decisa a sostenere quelle che sono le richieste del mercato, partendo dal presupposto che OnePlus 5 verrà esaurito ben presto. A quel punto la società vuole mantenere soltanto un unico prodotto nel mercato.

I vertici di OnePlus ammettono che nel 5T non ci sono cambiamenti innovativi così importanti da considerarlo un prodotto che può sopravvivere insieme al modello precedente. Più che altro il 5T deve essere considerato una variante, che offre alcune particolarità.

Fra queste sicuramente si colloca il display migliore. La casa di produzione ha sentito la necessità di apportare queste modifiche, per poter competere al meglio con gli altri prodotti innovativi a livello tecnologico delle altre società.

Ecco perché ha introdotto un display 18:9 e delle cornici molto ridotte. Inoltre non ha nemmeno deciso di cambiare il prezzo, in modo che gli utenti possano ritenersi soddisfatti e avvantaggiati. Purtroppo la decisione sembra ormai presa e OnePlus non si discosta dalla linea da seguire, nonostante molti utenti rimangano perplessi.