OnePlus 5: ad ottobre una nuova edizione limitata

oneplus 5 edizione limitata

OnePlus 5 presenterà ad ottobre una nuova edizione limitata, che sarà realizzata in collaborazione con un noto brand francese di moda, Castelbajac. Si tratta di una versione veramente in grado di fare la differenza soprattutto per il suo design innovativo. Il colore rimarrà sempre uguale, il nero, ma come peculiarità si affermerà una sorta di dedica scritta in corsivo su tutta la parte posteriore dello smartphone.

Le ultime indiscrezioni riguardo a questa scritta dicono che il design è stato realizzato dall’artista fondatore della casa di moda francese. Si tratta di Jean-Charles de Castelbajac. Non si tratterebbe quindi di cambiamenti che riguardano la parte hardware, ma di elementi sorprendenti nello stile, che comprendono anche dei gadget molto particolari.

Questi gadget sono stati disegnati da Castelbajac e mostrano delle linee decise e dei colori accesi. Soprattutto possiamo ricordare, fra questi oggetti di cui sarà dotato lo smartphone, una custodia Case Bag, che ha le caratteristiche del tutto innovative, a metà tra marsupio e borsetta.

Si porta in vita ed è stata progettata precisamente per le donne. Gli uomini invece potranno disporre della Phone Olster. Si tratta di una fondina che ricorda molto nel suo stile quella tipica degli agenti di polizia.

Il 2 ottobre sarà lanciata la versione limitata di OnePlus 5. Probabilmente, come fanno pensare anche le prime anticipazioni sui prezzi che sono state diffuse, si tratterà della versione del dispositivo con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Il costo si aggirerà indicativamente intorno ai 559 euro. Non ci resta che aspettare altre conferme.