OnePlus 3 e 3T: Android Oreo arriverà entro la prossima settimana

Una novità molto importante che riguarda gli smartphone OnePlus 3 e 3T. Entro la fine della prossima settimana arriverà l’aggiornamento ad Android Oreo. È una notizia che gli utenti già aspettavano da tempo e adesso sembra davvero ufficiale. Già la distribuzione della nuova versione del sistema operativo potrebbe iniziare a partire dalle prossime ore e tutti non vedono l’ora di avere tra le mani questa possibilità.
oneplus 3

La società produttrice vuole essere sulla cresta dell’onda e premiare quanti hanno scelto di acquistare questi device. Ad annunciare l’arrivo di Android Oreo per OnePlus 3 e 3T è stato Carl Pei, CEO della società cinese, proprio alla fine di un evento ufficiale nel corso del quale è stato presentato il nuovo OnePlus 5T.

A quanto ne sappiamo, anche considerando le indiscrezioni che sono emerse ultimamente, OnePlus 5 e OnePlus 5T non avranno l’aggiornamento ad Oreo prima del 2018. Invece chi ha scelto la versione 3 e la versione 3T può beneficiare di un aggiornamento del sistema operativo Android in tempi molto più brevi.

Se da un lato i possessori di OnePlus 3 e 3T possono gioire, dall’altro sicuramente chi ha scelto la versione 5 o chi sceglierà la 5T di questi smartphone non si sentirà particolarmente avvantaggiato.

Il perché della decisione di operare in questo modo non è stato spiegato, ma molti sono in trepidazione, perché non aspettano altro che ricevere la notifica di aggiornamento. L’azienda cinese di certo ce la sta mettendo tutta per regalare nuove opportunità operative per coloro che hanno scelto con fiducia i suoi prodotti.