Offerte: Samsung Galaxy Nexus scontato a 499€ su Groupalia

Il Samsung Galaxy Nexus è disponibile in offerta limitata nella categoria milanese del sito Groupalia. Il gioiellino Samsung infatti riceve un drastico abbassamento di prezzo di circa il 19% rispetto al suo normale prezzo di mercato. Il sito Groupalia propone il Samsung Galaxy Nexus a 499€, perciò se siete interessati a tale dispositivo approfittatene poichè l’offerta ha una durata limitata fino alla mezzanotte del 23 Gennaio.

In breve eccovi un riepilogo con le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Nexus: processore OMAP dual core con una frequenza di 1.2 Ghz, memoria ram da 1 gb, GPU PowerVR SGX 540, GPS, bluetooth 3.0, wifi, barometro, accelerometro, giroscopio, modulo NFC, porta miniUSB ed connettività HSPA. Monta un display da 4.62 pollici con una risoluzione di 1280×800 pixel dotato di tecnologia Super Amoled, fotocamera frontale da 1.3 megapixel utile per le videochiamate e fotocamera posteriore da 5 megapixel con funzionalità di LED Flash, autofocus e di registrazione video in alta definizione fino a 1080p.

Samsung Galaxy Nexus

Come sistema operativo troviamo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Inoltre è giusto ricordare che i dispositivi che fanno parte dell’offerta sono in quantità limitata dato che sono disponibili solamente 100. Quindi se il Samsung Galaxy Nexus vi interessa cercate di ordinare lo smartphone velocemente e prima della mezzanotte del 23 Gennaio. Qua sotto potete trovare il link dell’offerta:
Samsung Galaxy Nexus Groupalia

One Response

  1. pier6572 24 aprile 2012

Leave a Reply