Nubia Z17S anche in Italia in versione blu

Nubia Z17S, uno smartphone davvero interessante per le sue caratteristiche tecniche, arriverà anche in Italia. A confermarlo è proprio il sito ufficiale dell’azienda produttrice, che ha messo a disposizione una scheda relativa al prodotto, con la quale si annuncia la disponibilità anche nel nostro Paese dello smartphone.
Nubia Z17S

L’edizione che verrà commercializzata in Italia sarà quella internazionale, che prevede naturalmente una localizzazione in lingua italiana e un’installazione completa di alcuni servizi di Google. La versione che sarà possibile acquistare dagli utenti italiani è quella con la colorazione blu, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Le specifiche tecniche di questo device tecnologico sono veramente interessanti, a partire dalla dotazione hardware, che ci propone un processore Snapdragon 835. Lo smartphone è molto bello anche da vedere, grazie alla sua struttura in alluminio e in vetro e agli angoli dalla forma arrotondata.

La protezione è affidata al Gorilla Corning Glass e lo schermo è un 5,7 pollici in formato 18:9 con una risoluzione Full HD+. I bordi di questo dispositivo hanno una larghezza molto ridotta, in linea con le ultime tendenze del settore.

Imperdibile anche il comparto dedicato alla fotografia di Nubia Z17S, che consente di avere a disposizione una doppia fotocamera nella parte posteriore da 12 megapixel e 23 megapixel, oltre ad una ulteriore doppia fotocamera nella parte anteriore del dispositivo, da 5 e 5 megapixel.

La batteria del dispositivo è da 3100 mAh e permette anche una procedura di ricarica rapida. Il prezzo del device non è stato ancora ufficializzato. La sua disponibilità sul nostro mercato dovrebbe avvenire entro le prossime settimane.