Nubia V18 ufficiale: le caratteristiche tecniche

Nubia V18 è ormai stato presentato in via ufficiale. È il nuovo smartphone dell’azienda cinese che si colloca nella fascia media dei prodotti dedicati al mobile. Lo possiamo trovare sul mercato asiatico con delle caratteristiche molto interessanti. Anche il suo prezzo fa veramente gola. Esaminiamolo in maniera più dettagliata, per scoprirne tutte le specifiche.
nubia v18

Nubia V18 ha uno schermo da 6,01 pollici Full HD+ da 1080×2160 pixel. È dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 625. Presenta una RAM da 4 GB e uno storage da 64 GB, espandibile tramite microSD fino a 128 GB.

È dotato di connettività hybrid con dual sim, wifi, Bluetooth e GPS. Presenta una batteria da 4000 mAh, che garantisce un’ottima autonomia del dispositivo. Grande attenzione da parte dei tecnici che l’hanno prodotto è stata dedicata al comparto fotografico. Quest’ultimo si compone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con LED flash e di una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Il device presenta una scocca in metallo e sul retro ha il lettore delle impronte digitali. Grazie alla batteria dotata di tecnologia NeoPower 3.0, lo smartphone può essere facilmente trasformato in un power bank.

La casa di produzione ha veramente voluto dare il massimo nel dotare questo smartphone di caratteristiche importanti, che non mancheranno di suscitare interesse prima sul mercato asiatico e poi, come sperano in tanti, anche su quello internazionale.

Siamo in attesa infatti che Nubia V18 arrivi anche nel nostro Paese, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali su quest’ultimo punto. Sul mercato asiatico lo smartphone si potrà acquistare in Cina a partire dal 29 marzo al prezzo di 1299 yuan, che corrispondono a circa 165 euro.