Nubia N3 ufficiale con batteria da 5000 mAh

Nubia N3 è stato annunciato ufficialmente. È un nuovo smartphone dell’azienda cinese, che obbedisce alla tendenza del display in formato 18:9, con la caratterizzazione delle cornici ridotte. Questo device uscirà sul mercato cinese il prossimo 24 marzo. Non sappiamo però ancora il suo prezzo, perché non ci sono state notizie ufficiali su questo punto.
nubia n3

Ancora non è chiaro se il modello che verrà presentato arriverà anche nel nostro Paese. Sappiamo però molti dettagli sulle sue caratteristiche tecniche, che ce lo presentano come un prodotto tecnologico eccezionale. In particolare ciò che colpisce è la sua batteria notevole, da 5000 mAh, che assicura un’ottima autonomia.

Nubia N3 è dotato di lettore per le impronte digitali e di uno jack audio da 3,5 mm. Presenta un processore Snapdragon 625 ed è dotato di 4 GB di RAM e di una memoria interna da 64 GB. Quest’ultima è da considerarsi espandibile con micro SD fino a 128 GB.

Il device in questione presenterà una fotocamera frontale da 16 megapixel e una dual camera nella parte posteriore, rispettivamente da 16 e 5 megapixel con flash. Il display sarà da 5,99 pollici Full HD+ da 1080 x 2160 pixel.

Attendiamo ancora altre informazioni più specifiche sui dettagli tecnici, però già ne sappiamo abbastanza per poter affermare che si tratta di un dispositivo che attirerà l’attenzione degli utenti. Anche il design sarà un punto di forza di questo smartphone, che presenta delle linee molto curve e un tocco di rosso sui dispositivi che costituiscono il comparto fotografico.

Nelle prossime settimane sicuramente ne sapremo di più, man mano che la stessa azienda produttrice confermerà le specifiche ufficiali.